Aabidah
La Negromante
Aabidah, principessa egiziana di Hassuat, si innamorò follemente del principe Ramsete, un valoroso condottiero famoso per le sue gesta in battaglia e per l’amore del suo popolo. I due governarono la città per molto tempo in serenità e folle amore. Purtroppo però questo amore era destinato a finire, poiché Ramsete fu colpito da una malattia mai vista prima che lo portò dopo poco tempo alla morte. Aabidah impazzì per la perdita del suo amato e decise di ricorrere alla magia nera per riportarlo in vita ma tali occulti rituali la condussero a dimenticare del tutto chi fosse in precedenza tramutandosi in una malvagia negromante. I suoi spietati sacrifici umani carpirono l'attenzione di Mefisto che le donò l'opportunità di affrontare una sfida: "Se avesse vinto avrebbe riavuto la persona amata, se invece avesse perso, sarebbe rimasta all'inferno avvolta in quell'oscurità e spietatezza che si nascondeva dietro la sua sconvolgente bellezza".
Statistiche
Punti Vita 8
Inventario
1 Spada da 2-4
1 Mostro da 2-4
Abilità
Mummificazione
Quando uccide un mostro Aabidah prende dagli scarti il primo mostro da 2 o 4 che trova e lo equipaggia come spada o scudo. può avere solo un mostro alla volta.
Patto Mortale
Aabidah durante il suo turno aizza il suo mostro contro un avversario, infliggendo danni pari al valore della carta.
Custode di Tombe
Anubis interviene per salvare la propria sacerdotessa schermandola da 8pt danno. Non utilizzabile con i Boss.
Psicostasia
Aabidah scambia un suo mostro con un oggetto di una riga scoperta da un avversario, prima che l’affronti. Valido solo se Aabidah può equipaggiare quell’oggetto.
Consunzione
Aabidah sacrifica un mostro rinato per curarsi di un numero di punti vita equivalenti al valore del mostro stesso.